l'Olio Extra Vergine di Oliva che conquista palati e riconoscimenti internazionali


Il progetto iOlive è nato in Toscana nel 2014 con l'obiettivo di promuovere la cultura dell'Olio Extra Vergine di Oliva di alta qualità. Questo progetto si distingue per l'uso di un approccio informatico nella tracciabilità della filiera produttiva, un metodo che è stato riconosciuto e premiato con il prestigioso premio Nazionale ‘Oscar Green Coldiretti 2015’.

iOlive Olio Extra Vergine di Oliva rappresenta un prodotto di altissima qualità, rivolto a veri intenditori e appassionati dei sapori autentici. Per noi di iOlive, l'olio non è semplicemente un condimento, ma una materia prima preziosa, un vero e proprio elisir in grado di regalare esperienze sensoriali uniche e di stimolare la curiosità.


Grazie alla sua qualità superiore e alla sua versatilità, iOlive è in grado di conferire ad ogni piatto il giusto equilibrio tra profumi, sapori e contrasti. Articoli e menzioni su importanti riviste mondiali specializzate in olivicoltura, come 'Olive oil Times', così come su rinomati portali dedicati al food and wine come 'il Gambero Rosso', hanno contribuito a diffondere ulteriormente la notorietà di iOlive.


In particolare, l'assegnazione del premio silver al concorso internazionale svolto a New York City nel 2021 ha confermato la qualità e l'eccellenza del prodotto iOlive a livello internazionale.